IL RISPETTO DEI VALORI UMANI E DEL TESTAMENTO BIOLOGICO, Di Luigi Ferrante

« Older   Newer »
  Share  
Baliante
view post Posted on 22/4/2009, 15:29




Ciao ragazzi,
se anche voi siete stanchi di una politica vecchia e disinteressata al futuro dei giovani ed al rispetto dei valori umani, date un’occhiata al video che vi posto, con il consiglio di conoscere prima l’uomo, apprezzarlo e poi sostenerlo senza pregiudizio o preconcetti politici.

E’ Luigi Ferrante: candidato da indipendente alle elezioni Europee del 6 e 7 Giugno 2009, al fianco di Antonio Di Pietro per L'Italia dei Valori, a sostegno di una nuova politica per la valorizzazione e l'integrazione dei valori umani di pace, amore, rettitudine, verità e non violenza nella vita politica, economica, amministrativa e sociale al fine di un pacifico e solidale progresso della società e dell’armoniosa crescita dell’individuo.



Per altre info:
IL LOTO: http://www.il-loto.it/main/pagelettera.asp
MI PRESENTO: http://italiadeivalori.antoniodipietro.com...tazione%201.pdf
IL BLOG: http://librodestini.blogspot.com/2008/12/luigi-ferrante.html
IL FORUM: http://luigiferrante.forumfree.net
FACEBOOK: http://it-it.facebook.com/people/Ferrante-Luigi/1001050419
 
Top
Baliante
view post Posted on 4/5/2009, 09:56




Video di presentazione dei candidati del 2 maggio:
https://www.youtube.com/watch?v=IZ3U1FWjiv0

LE DONNE: MADRI O LAVORATRICI?
Luigi Ferrante: “Non più una scelta obbligata! Incrementare i nidi aziendali.”

Ciao ragazzi,
l’argomento di oggi mi tocca personalmente ma vorrei non fosse riservato solo a noi donne, perché una donna che lavora e che trova in esso una realizzazione è anche una madre più serena ed una moglie realizzata a 360 gradi. Vi chiedo quindi di darci una lettura, con il consiglio di conoscere prima l’uomo Luigi Ferrante, per poi apprezzarlo e magari sostenerlo senza pregiudizio o preconcetti politici.

Luigi Ferrante: candidato da indipendente alle elezioni Europee del 6 e 7 Giugno 2009, al fianco di Antonio Di Pietro per L'Italia dei Valori, se eletto porterà in argomento tra i punti del suo piano di lavoro, il sostegno alla maternità e al mantenimento del ruolo lavorativo della donna madre e lavoratrice, incrementando i nidi aziendali sulla base di un collaudatissimo esempio americano affermato già da diversi anni.

Inoltre deducibilità delle spese sostenute per l’educazione dei figli e per la manutenzione della casa, abolendo ogni forma di tassazione sulle successioni e la tassazione sulla prima casa.
 
Top
Baliante
view post Posted on 8/5/2009, 10:59




Treviglio: Il Loto batte PDL

A Treviglio (Bg)
I Circoli di Michela Brambilla del Popolo della liberta' perdono colpi.
Il PDL sostituito dal Movimento Politico IL Loto.


Il Presidente Berlusconi perde Treviglio e lo conquista al suo posto il Presidente Luigi Ferrante, Impegnato alle europee attualmente con IDV con Antonio Di Pietro.

Ecco che nasce una nuova sezione del movimento politico il loto. Un’onda impetuosa di entusiasmo, con migliaia di volontari in tutta Italia. La nuova sezione del movimento avrà a capo della direzione la Signora Paola Fumagalli, dirigente uscente del circolo della Brambilla del popolo delle liberà. La Signora Fumagalli...che sarà la referente del Bergamasco del Movimento Politico Il Loto, ci renderà ufficialmente partecipi di tale decisione il giorno 14 di maggio, giovedì, alle ore 18,00 in via San Galli a Treviglio.

“Ho deciso di aderire al vostro Partito in quanto mi rispecchiano i valori umani che trattate ed è per questo che ho deciso di uscire dal PDL e dai Circoli della Libertà di Michela Brambilla, che di Liberta' avevano ben poco”,

Ecco il motivo per cui Paola Fumagalli passa da una grande realtà come quella del Signor Silvio Berlusconi ad un partito come il Loto… e del suo Presidente Luigi Ferrante che è attualmente occupato nelle elezioni europee come candidato indipendente nell'Italia Dei Valori al fianco di Antonio Di Pietro.

La delusione verso la Brambilla ed i suoi circoli ha fatto si che Paola Fumagalli decidesse di lasciare il Partito del Popolo delle libertà, per unirsi ad un Partito che al fianco di Antonio Di Pietro si Batte per il rispetto dei Diritti Umani e per un uguaglianza nella società che sembra appartenere solo a pochi eletti. I pari DIRITTI e le pari opportunità, dice il Presidente Luigi Ferrante", non devono essere un privilegio, ma un diritto di tutti. Il Loto e' un movimento politico rappresentato da un fiore puro per eccellenza, tale fiore è stato scelto in maniera appropriata in quanto ne sottintende la purezza d’animo del Presidente e di tutti i suoi collaboratori.

Luigi Ferrante è il leader di questo movimento, un leader che conquista per la sua semplicità e per il suo coraggio, un uomo che si batte per recuperare il vero significato della politica intesa come "servizio alla società". Ecco che nasce allora a Treviglio una nuova piccola sezione del movimento politico il loto. Un’onda impetuosa di entusiasmo, con migliaia di volontari in tutta Italia.

Il Loto e' un movimento che si impegna a perseguire i valori umani di verità, rettitudine, pace, amore e non violenza, meravigliosi e rari termini che si concretizzano attraverso riforme e progetti che valorizzano la centralità dell’essere umano nella società, condividendo questa nuova realtà, con persone di buona volontà anche a Treviglio, dando una carica maggiore nel constatare che c'è ancora chi, come Paola Fumagalli e tanti altri volontari come lei, scelgono un piccolo Movimento politico ove sono radicate le radici verso il popolo, la gente semplice, i valori umani, dove il Presidente Luigi Ferrante ha scelto una politica per servire e non per essere servito dalla stessa, strumento di lavoro e non strumento di potere. "Sii il cambiamento che vuoi vedere nella mondo", parole che il presidente Luigi Ferrante ama ripetere.

L’educazione ai valori umani, la famiglia, il ruolo della donna madre e lavoratrice, i giovani, gli anziani, l’ambiente, la sicurezza, la giustizia, l’economia, il lavoro, costituiscono i temi centrali del programma del Loto. Ci piacerebbe soffermarci sull’interesse del candidato Luigi Ferrante, ai giovani che valorizza ed in cui ripone fiducia rivolgendo loro particolari attenzioni, in quanto ne comprende a fondo il bisogno di dare un contributo ad un paese che ogni giorno sembra più appartenere a pochi eletti.

Tutto ciò non nasce da precedenti organizzazioni politiche, non nasce dal potere ma dal cuore di persone semplici che affrontano la complessa sfida di parlare e vivere un linguaggio politico veramente nuovo, comprensibile e diretto. Oggi iniziamo insieme un nuovo cammino, e andiamo in Europa con i giusti Valori. Come si usa fare in ogni azienda che si rispetti, se i nostri politici non fanno un buon lavoro per il popolo e' giusto che vadano a casa e lascino il posto ad una nuova classe dirigente.

E' giusto che chi non opera bene nel suo lavoro, debba lasciare spazio a chi ha energia e buona volontà per ricostruire una nuova società basata sui valori .”Va bene sbagliare” dice Luigi Ferrante, “ma quando la gomma si consuma prima della matita, è segno che gli errori son troppi.” Ora e adesso la riflessione deve restare costante su questo punto: la politica sta sbagliando... troppo... ma sulle spalle degli Italiani.
 
Top
2 replies since 22/4/2009, 15:29   118 views
  Share