La stirpe, Barbara Risoli

« Older   Newer »
  Share  
giudark
view post Posted on 28/8/2008, 19:50




La trama:
Alla ricerca di un uomo, un terrestre vero, ultima speranza di salvezza, un'avventura incalzante in un futuro lontano, dove i terrestri veri sono diventati merce rara e dove i popoli dell'universo combattono per la sopravvivenza della propria razza. Un viaggio insieme a personaggi non umani ma, in definitiva, molto simili a noi magistralmente diretto dall'autrice de "L'errore di Cronos" che ci regala una nuova e coinvolgente avventura fantascientifica da leggere tutta d'un fiato.

 
Top
Risoli
view post Posted on 12/11/2008, 23:30




Con sorpresa mi sono ritrovata citata in questo forum dalla grafica meravigliosa. Ringrazio chi mi ha inserita, ne sono lusingata... anche se un po' in ritardo. Ciao.
 
Top
Pusher93
view post Posted on 13/11/2008, 16:47




sei l' autrice??
se si siamo onorati di averti con noi
 
Top
Risoli
view post Posted on 13/11/2008, 20:17




E già, sono proprio l'autrice de LA STIRPE e continuo ad essere sorpresa d'essere presente in un sito così... fantasmagorico? No, di più. Sono io ad essere onorata ed anche contenta di avervi scoperto. Del resto, con un titolo del genere non potevo non essere attirata. Bello pure quello! Complimenti e grazie per l'attenzione gentilmente prestatami.
 
Top
DaRkSeLeNìaN
view post Posted on 13/11/2008, 21:20




siamo noi che ringraziamo te....grazie per i complimenti e come ha detto Pusher siamo onorati..che una scrittrice si interessi al nostro forum..comunque ma hai anche scritto "Il veleno del cuore"?...la trama mi affascina molto credo che lo leggerò molto presto...
 
Top
Risoli
view post Posted on 14/11/2008, 22:31




Si, ho scritto anche Il veleno del cuore e sono contenta che anche solo la trama stuzzichi la curiosità e l'interesse. Sentite un po'... comè che sapete tante cose di me? La cosa mi fa piacere, si intende... ma sono anche curiosa.
Il vostro forum lo devo esplorare bene, ho visto che vi occupate anche di videogames e di altre cose sfiziose. datemi il tempo per conoscervi meglio, lo ripeto con una grafica del genere non posso restare indifferente!
Piuttosto... chi ha letto LA STIRPE? Piaciuto? E' finalista di un concorso letterario, per questo a tratti piò apparire un po' troppo stringato, questione di limiti di battitura. Ci tenevo a farlo sapere. Adesso... vado a saltellare in questo abitto eterno. Ciao!!!
 
Top
giudark
view post Posted on 13/12/2008, 14:51




scusa un po il ritardo della risposta ...
io sinceramente non l' ho letto, ho preso la recensione da un sito specializzato perché mi era sembrata interessante
in realtà io mi intendo più di pc che di libri ... anche se comunque leggo qualcosina ogni tanto
piuttosto ho letto la tua intervista su fantasyworld e ti rinnovo anche io gli auguri per la tua carriera
 
Top
Risoli
view post Posted on 13/12/2008, 15:39




Ed io ti ringrazio molto, spero che i tuoi auguri mi possano portare fortuna. Ciao!
 
Top
7 replies since 28/8/2008, 19:50   138 views
  Share