"Caronte nell'inferno", By leandresca the hacker

« Older   Newer »
  Share  
leohack91
view post Posted on 21/7/2008, 09:35




Sul fiume Stige ( *_* ) dove il traghettatore Caronte ( nominato anke dell' Inferno di Dante ), porta sulla sua barca, le anime dei morti verso l' Ade, il regno dei morti *_*.


( Julia su di una barketta malconcia, rema per le putride acque del fiume *_* ).


Julia ( tra sé, remando ): .... Bel lavoro proprio !!!. Mi tocca sostituire Caronte, x' si è preso un mese di ferie !!!. E ci credo ke qua mi passa la voglia di andare dietro a tutte !!!. Qua so' tutti morti !!! *_*. KI mi faccio ?! Ke stanno tutte con un piede nella fossa !!! *_*.


Un voce alla deriva: .... Oh tu ! Vienici a prendere ke dobbiamo oltrepassare il fiume !!!
Julia ( tra sé, rema verso i due uomini alla deriva ): ... ecco li' due anime ke cercano un passaggio per l' Ade. Ammazza ke so' brutti ! *_*.
Dante Alighieri (con sulla testa una corona dall' alloro ) : .... Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovari per una selva oscura ...
Virgilio (tappandogli la bocca ): ... e statte zitto !!! ( i due salgono sulla barketta di Julia, ke li fissa perplessa. ). Ma tu non sei Caronte ! ....
Julia ( remando ): .... No lui è in ferie ! *_* e in questo INFERNO mi ci hanno mandato a me !!! ...


Dante: .... Dobbiamo uscire da questo Inferno, per poi attraversare il purgatorio e giungere in paradiso dove Beatrice ...
Julia ( remando, fissa Virglio ): ... ma sto esaltato dell' amico ke dice ?! *_* ....
Dante: ... presto, devo andare in purgatorio ! *_*
Julia: ... oh vedi di spurgare d' analtra parte ! *_* Sta barketta gia' galleggia per miracolo, poi se me la impuzzolisci con ....
Dante : .... Non capisci fanciulla ?! Io devo passare attraverso questo inferno e purgare la mia anima in purgatorio prima di poter essere degno di raggiungere LEI in paradiso. Lei mi aspetta li' tutta sola. Aspetta me. Lei ke tanto gentile e tanto onesta pare quand' ella altrui saluta e ogni ....


Voce d' uomo in lontananza: ...... Laura troia ke non sei altro !!! Ma se ti prendo vedi !!!


( Si fa largo tra le acque del fiume Stige, un motoscafo con sopra due ragazze. Dietro di loro cè una zattera con sopra un uomo ke ha sulla fronte una corona d' alloro ke bestemmia contro le due in dialetto fiorentino *_*. )


Francesco Petrarca: ..... Laura stronza di merda !!! Lauraaaaaaaaaaaaaaa !!!!
Dante( vede ke alla guida del motoscafo con le due ragazze ci sta Beatrice *_* ): ... eccola la mia musa ....
Petrarca ( incazzato nero ): ... scemo vedi ke ste due channo preso per il culo !!! Ma lo sai x' non ce la davano a me e te ?! ...
Dante ( stupito ): ... x' Laura e Beatrice sono due ragazze onorate *_* ....
Laura e Beatrice dal motoscafo ( facendo la bracciata ): .... Onorate sti cazzi ! Tiè !!! ( si baciano *_* ) ciao ciao !!! ( il motoscafo parte a tutta velocita' lasciando una scia lunghissima *_* )


Julia ( verso Dante ): ... a me tanto "onesta e tanto gentile " non mi sembrava sta tizia ! *_*. Va beh Comunque siamo quasi arrivati dall' altra parte così puoi andare in purgatorio come dicevi. Anke se una bella purga mi sa ke te l' ha data quella eh !!! *_*.
 
Top
0 replies since 21/7/2008, 09:35   34 views
  Share