La storia purtroppo iniziò, capitolo 1 L'urlo sovrumano e l'infausta mattina

« Older   Newer »
  Share  
DaRkSeLeNìaN
view post Posted on 30/6/2008, 17:34




La storia purtroppo iniziò

capitolo 1 L'urlo sovrumano e l'infausta mattina


salve a tutti! che bello questa è la mia prima roundrobin *__* spero di non combinare casini...questo è il primo capitolo..il resto a voi....sotto la spiegazione...

Quella mattina nel covo super segreto della pericolosissima Akasuki un urlo disumano, udibile tra l'altro a km di distanza(addio covo super segreto nd Tutti), interruppe la quiete mattutina degli Akasukini.....

-AAAAARG!!!

...[villaggio di Konoha]...
N- Sas'kè hai sentito? che urlo disumano...forse ero-sennin ha fatto arrabbiare di nuovo obaa-chan
S- *ancora assonnato*......Zzz
(che entusiasmo -__- ndAutrice)(ZzZz ndSasu)(è andato... nd Naru)

...intanto al covo non più così super segreto....

...[stanza di Saso/Deid]...
D-Danna..hai sentito?
S-Sarà un'altra delle vittime di Hidan, si è dimenticato di nuovo il bavaglio...
D-speriamo sia Tobi

...[stanza di Ita/Kisa]...
K-ehi Itachi cos'era quell'urlo?
I-....
K-sì è fastidioso svegliarsi così
I-.........
K-no non puoi usare lo sharingan su Tobi per sfogarti
I-....
K-sì anche io torno a dormire

...[stanza di Hidan/Kaku]...
H-*con un paio di paletti nel cuore* fo****i bast***i ma che ca**o mi gridano di prima mattina?!..stanno disturbando le mie preghiere mattutine!
K-*molto calmo rispetto al solito* Hidan tralasciando il fatto che uno scaricatore di porto sarebbe più fine....mi dici come faccio a contare i miei soldi se tu gridi?! e smettila di trafiggerti che sporchi tutto il muro di sangue e poi Konan si arrabbia.

...[giardino]...
T-Zetsu-san ha sentito? eh? eh?*saltella felice la minaccia arancione*
Zb-sì Tobi ho sentito chissà chi è che grida...
Zn-*sgranocchiando il postino*sì adesso piantala impiastro mascherato di agitarti come un dannato e fammi fare colazione

...dopo un po...
Pain- AKASUKI RIUNIONE.!
la voce del leader si diffonde per tutto il covo.
Dopo mezzora e altri 40 richiami del povero Pain che alla fine è rimasto senza voce, tutti i membri, o quasi, dell'organizzazioni sono riuniti nel grande salone.
P-*ancora con la voce roca*bene adesso che ci siamo tutti possiamo cominciare...immagino che abbiate sentito tutti l'urlo di questa mattina ...bene è successo un fatto terribile...
La preoccupazione comincia a serpeggiare tra i mukenin ancora mezzi assonnati.
Deid-*con il pigiamino beige decorato con piccole esplosioni* è finita l'argilla?
Saso-*pigiamino rosa e ciabatte a forma di orsacchiotto*nonna Chiyo è resuscitata?
Kakuzu-*terrorizzato*hanno rubato i MIEI...ehm volevo dire i nostri risparmi?
Pain-no peggio!
Hidan-allora Leader ci dici che ca**o è successo non ho ancora sacrificato le mie 5 vittime mattutine al grande Jashin-sama non perdiamo tempo!
Mentre il pazzo fanatico(ehi autrice!! ndHidan)(dimmi caro nd Aut)(ma pensavo mi volessi bene ç_ç ndHidan)(certo che ti voglio bene però è vero che sei un pazzo fanatico...è per questo che mi piaci *_* ndA)(ah ok...^____^ ndHidan) diceva ciò
Pain-sì capisco però adesso mi è venuta fame facciamo prima colazione...
Tobi-ma dov'è Konan?
Pain-è proprio qui...
Ma Konan non c'è...il leader preso al panico comincia a cercarla per tutto il covo e dopo ore di ricerche di Konan ancora nessuna traccia.
Pain-*piange come un disperato*Konnie tesoro Q__Q dove sei buhahaha!!!
Intanto il resto dell'Akasuki,lasciato il leader a disperarsi, va a fare colazione, a un certo punto bussano alla porta.
Pain-è Konan è tornata da me!!
Si precipita ad aprire, ma purtroppo non è Konan alla porta infatti c'è una spiacevole sorpresa non proprio gradita
Orochimaru-sssalve come sstate?




eccoci qui! allora questo è il primo capitolo..il seguito lo lascio a voi XD
cosa sarà successo a Konan? e che vuole Orochumaru? e l'urlo sovrumano?
ecco a queste domande sarete voi a rispondere vi lascio piena libertà...fatela demenziale, comica o come vi piace...
per gli Akasuki che sono i protagonisti..ho delineato più o meno i caratteri in queste poche battute spero di essermi spiegata bene...per qualunque cosa potete contattarmi
 
Top
Pusher93
view post Posted on 30/6/2008, 19:26




inizia da capo perchè è troppo lunga!!!! se non la tagli tu lo faccio io al 6° rigo!!
 
Top
DaRkSeLeNìaN
view post Posted on 30/6/2008, 19:36




prova solo a toccarla ed è meglio se ti sotterri....
 
Top
Pusher93
view post Posted on 30/6/2008, 19:54




mi disp ma devo... non la sai fare... dovevi srivere due righe
 
Top
DaRkSeLeNìaN
view post Posted on 30/6/2008, 19:57




questa non è quella per gli utenti del forum quella la devo ancora scrivere quindi non azzardarti a toccarla...
 
Top
Pusher93
view post Posted on 30/6/2008, 20:09




e questa cos' è??
 
Top
DaRkSeLeNìaN
view post Posted on 30/6/2008, 20:14




la mia nuova fan fiction
 
Top
Pusher93
view post Posted on 1/7/2008, 09:06




ah ok
 
Top
DaRkSeLeNìaN
view post Posted on 1/7/2008, 10:25




vorrei qualche commento se non vi costa fatica...
 
Top
8 replies since 30/6/2008, 17:34   66 views
  Share