Una fredda mattina..., ..una ficcy seria XD

« Older   Newer »
  Share  
DaRkSeLeNìaN
view post Posted on 5/6/2008, 10:43




Una fredda mattina.......

Una fredda mattina d’inverno, un ragazzo dai capelli …. Senza capelli…diciamo …..pezzotto.
Durante la mattinata il nostro amico Gianni ..detto il pezzotto senza capelli, incontrò Michele il suo erborista di fiducia.
Voleva comprare la sua lozione per capelli che usava da quando era diventato calvo.
Purtroppo Michele era impegnato con un certo O’ Sama , esperto in traffici onesti e no-profit per la legalizzazione di marija, infatti aveva tra le mani un gigantesco cartello che recitava “Aiuta anche tu Marija, dalle il diritto di emanciparsi e di girare liberamente.." con vicino la suddetta Marija
All’improvviso apparve, con una nuvola di fumo, una gigantesca scodella di ramen dalla quale uscì un un ragazzo-volpe, biondo e blaterava
N:-ti batterò Sas’ke-kun..dattebayo- mentre diceva ciò inseguiva un ragazzo-scoiattolo dall’aria emo che correva, ovviamente in modo molto emo, inseguito contemporaneamente da una piattola, in seguito identificata col nome di Sakura, con i capelli rosa confetto mezzo ammuffito e da un tipo dal viso serpentino,probabilmente il fratello scemo di Voldemort, e la faccia da mezzo pervertito che sibilava -Sassss'kè-kun, non sssscappare lo sssai che sssei mio…- il tipo in questione era accompagnato dal suo più fidato leccapi…ehm cioè collaboratore che sbavando dietro il suo maestro tra una leccatina(prego nocomment =_=ndA) a un altra diceva–Orochimaru-sama aspetti…-.
A questo punto sia Gianni che Michele, guardarono O’Sama in modo moooolto eloquente
-dimmi O’Sama, ma non è che per caso hai cominciato a prendere in considerazione gli amici di Marija….-iniziò Gianni
-..e per farceli “conoscere” li hai mischiati al tè che ci hai offerto prima….-finì Michele
O'S:-ragazzi ma voi mi offendete, lo sapete che io non lo farei mai....^^'''''''''''
G/M: -____-.......
O'S:...e poi li vedo anche io e quegli idioti non sembrano allucinazioni.....fidatevi io modestamente me ne intendo u_u...
voce misteriosa:-sì, non siamo allucinazioni, noi veniamo da Konohoa....piuttosto qui dove siamo?-chiese un tipo con la faccia coperta da una maschera e con in mano un libro, che esplicitava le tendenze del pervertit....cioè del personaggio in questione
G:-Bè sinceramente non lo so dove siamo...probabilmente questa è la mente malata e contorta di qualche autrice di fan fiction...-purtroppo il povero Gianni non potè aggiungere altro visto che stranamente fu travolto da una colata di cemento, inspiegabilmente piombata dal cielo.....
M:-ehm.... allora come mai siete qui?-
voce mist:-sinceramente non lo so, noi siamo ninja e il mio nome è.....-ma il pover'uomo non potè finire di presentarsi perche l'orribile piattola rosa alias la sua allieva Sakura, lo travolse con la sua dolce voce, al cui confronto la sirena di una nave sembra il dolce canto di un usignolo .
Sakura:-Kakashi-senseiiiiiiiiiiii....Sasuke è scappato ed è inseguito da Orochimaru!!- concluse la givane sull'orlo di una delle sue tante crisi di nervi
il povero ninja dopo un breve periodo di assoluta sordità si riprese e con il suo solito sorriso menefreghista e pervertito, che anche se coperto da una maschera fidatevi...c'è,le rispose
K:-tranquilla Sakura c'è Naruto con lui e credo......-ma nemmeno questa volta il fighissimo ninja dai capelli d'argento potè finire la frase perchè fu interrotto da una voce alle sue spalle
Sasori:-stupidi non è affatto al sicuro..anche se fossi in voi mi preoccuperei più per voi stessi- disse il giovane dai capelli rossi
Deidara:- si Sasori-danna ha ragione! preparatevi vi farò diventare arte... vi farò esplodere!!!-disse l'artista biondo ed esagitato al fianco del tripo coi capelli rossi....
K:-oh l'Akasuki ma guarda! e voi che ci fate qui?- chiese il ninja-come pensavo siete stati voi a....-ma nemmeno questa volta il poveretto, ma molto sexy, anche quando non lo fanno parlare, potè fare un discorso di senso compiuto perche uno strano soggetto con una maschera arancione si fiondò addosso al biondo e gli si aggrappò stile koala, dicendo con la sua vocina talmente acuta che nel raggio di 100 Km tutti i vetri si erano rotti, ammesso che ci fosse qualcosa nel raggo di 100 Km....
T:-Deidara-sempaiiiiiiiiii!!!finalmente l'ho ritrovata , il povero Tobi si era così preoccupato...dopo che accidentalmente mi aveva buttato nel burrone non sono riuscivo più a trovarla....ohhhh ma lei non è Sasori-san...ora Tobi è un pò confuso ma lei non era morto?-
Sasori:-sì in effetti dovrei essere morto ma a quanto pare piaccio all'autrice....-disse il bel ragazzo che non aveva mostrato alcuno stupore all' apparizione del soggetto sopra menzionato(..e ti credo è una marionetta ndTutti)(ma e tanto carino!!!°ç°ndA)(-__-ndTutti)poi chiese- ma chi è questo idiota eh Didara?-
nel frattempo il biondino aveva fabbricato un uccellino di argilla con le bocche sulle mani, la cui funzionalità rimane dubbia..., e aveva fatto esplodere in aria il povero, ma comunque puccioso, essere con la maschera arancione, che volò via in stile team rocket.....
Deidara:-chi Tobi? oh solo il tuo sostituto danna...-
Sasori : o__O....@__@
Deidara:-...danna? ti senti bene rispondi!..su non svenire...dai-
Deidara soccorre Sasori che intanto sussurrava tra se
Sasori:-oddio mi hanno sostituito con quel celebroleso...-X__X
Ma a quanto pare la situazione, che era già parecchio assurda, per non dire completamente folle, si complicò ulteriormente quando, mentre l'artista biondo cercava di far uscire dallo stato di depressione momentanea Sasori(ma una marionetta può soffrire didepressione?ndA)(a quanto pare si...ç_çndSasori), Kakashi e Sakura si prendono un tea gentilmente offerto da Michele...ignorando i due mukenin, un'altra esplosione riporta tutti in allerta.
Infatti, visto che l'autrice si stava quasi addormentando ha deciso di far entrare in scena tutta l'Akasuki....e qualche altro....
Quando il fumo dell'esplosione si dirada appaiono delle figure, che indossano tutte un mantello nero a nuvolette rosse (ma che carini! mi sono sempre piaciute le nuvole, specialmente quelle di fumo...!ndO'Sama)(-__-ndTutti), questi personaggi appena giunti sono i membri della pericolosa (ma dove la vedi che è pericolosa....da come li hai descritti fino ad ora sembrano solo degli sfigati ndTutti)(allora mi fate continuare?già devo minacciar..ehm...cioè convincere il narratore non mettetevici pure voi insomma!è__éndA)allora..dove ero rimasto...ah sì..membri della pericolosa organizzazione Akasuki composta da ninja traditori...
Il primo tra questi individui a parlare è un tipo alto con la pelle azzurra e le branchie
Kisame:-bene bene chi abbiamo qui? i ninja di Konoha..ma guarda..questa è la volta buona che vi eliminiamo, preparatevi...-
Ma il povero uomo-pesce non potè continuare con il suo monologo, che i ninja in questione non ascoltano visto che si stanno facendo bellamente i fatti loro, comunque il povero pesciolino rimane gelato all'atroce spettacolo che scorge dopo poco....
Kisame:-nooooo Zia Concetta, zio Luigino...o mio dio cosa vi hanno fatto-
nel dire questo travolge il povero Gianni che si era intanto liberato dalla mistriosa colata di cemento e si era andato a comprare della frittura di pesce...
Michele:- Gianni ma dove eri finito?-
Gianni:-*ancora incazzato per aver perso il pranzo a causa dell squalo*-bè...è quasi ora di pranzo così mi ero andato a comprare qualcosa da mangiare- guardando storto il mukenin, che intanto piangeva sui resti dei suoi parenti.
Gianni:-oh ma chi sono tutte queste persone? e perchè sono vestite in modo così ridicolo, carnevale è passato...-
Pain:-COME OSI!!!, come ti permetti di cirticare le divise che io ho creato!-dice apparendo il leader della banda di sfiga..cioè di mukenin
Sakura:-oh quindi tu sei Pain...il capo di questi sfigati!!!!
Pain:sì lo so che sono grande grazie U.U
Sakura:..quindi è colpa tua se abbiamo passato tutti quei guai...*la vena sulla sua tempia destra comincia a gonfiarsi in modo pericoloso*
Kakashi:su Sakura calmati^^'..non mi sembra il caso di...
Pain:cosa credi di fare sciocca ragazzina!..io sono il leader dell'akasuki...non sperare di sconfiggermi...muahaha*pain che fa una risata malvagia in stile signore del male*
Kakashi:-Q___Q ma perchè non mi fanno parlare!!!!!!!!!*si mette a fare cerchietti in un angolino*(povero puccio...ndA)
Intanto la rabbia di Sakura cresceva e quell'idiota di Pain non si rendeva minimamente conto del pericolo che stava correndo...
Sakura:- tzè...leader o non leader se tu sei il capo di questi poveretti..non devi valere molto-
Pain:-grrr piccola mocciosa, siamo un organizzazione seria di criminali noi, i miei sottoposti mi obbediscono sempre e presto conquisteremo il mondo..muhaha-
Sakura:-ah sì , invece a me sembra che ognuno si stia facendo i fatti suoi-

....E in effetti la giovane non aveva tutti i torti visto che Kisame piangeva sui resti dei suoi parenti, Deidara faceva riprendere Sasori raccontandogli pinocchio...Hidan voleva celebrare il funerale ai parenti di Kisame...Kakuzu cercava di rubare l'incasso di Michele...Tobi probabilmente ora era in orbita e presto sarebbe giunto su Marte,Zetzu aveva fatto amicizia con O'Sama e si era fidanzato con Marija...Itachi stava bevendo un tea rigorosamente in stile emo..insomma ognuno faceva i fatti suoi....
A quanto pare l'unico a lavorare qui sono io cioè il narratore tutta colpa dell'autrice!!
(..cosa hai detto?* voce da posseduto, sguardo spiritato,falce di Hidan in mano*ndA)(hei quella è mia...ndHidan)(zitto torna a celebrare il funerale ndA)(s..si va...vado subito...é_èndHidan)
(allora??ti lamenti di qualcosa?*sempre con lo stesso atteggiamento*ndA)
Chi?...io..no no ma figurati io mi trovo così bene...hehe^^''''
Dunque dove eravamo rimasti....ah sì mentre lo scontro verbale tra Pain e la giovane ninja si inaspriva sempre di più...fece la sua comparsa una nuova figura...e a quanto pare per il povero Pain erano solo altri guai......
Konan:-PAIN!!!!!!!DOVE DIAVOLO SEI??
Pain:.oh Konnie tesoro...ehm*comincia a sudare freddo*..sai oggi avevamo in programma di conquistare il mondo....
Konan:TU BRUTTO IDIOTA!!!.. OGNI VOLTA LA STESSA STORIA, MA A ME NON CI PENSI?... MI AVEVI PROMESSO CHE OGGI MI ACCOMPAGNAVI A FARE SPESE!!!Ò_Ó
Kakuzu:cosa?! che spese! non buttiamo inutilmente i nostri risparmi!
Il povero avaro( scusate il gioco di parole^^) ,che farebbe quasi concorrenza a Zio Paperone,non finisce nemmeno di intervenire che viene incenerito sul posto dallo sguardo omicida della "dolce" Konan, leggermente incazzata,(ehi tu narratore qualcosa da ridire sul mio umore?ndK)(no ma che dici...tra un po cambio lavoro ç.ç ndN)(non puoi...hai firmato un contratto...non te lo ricordi?ndA)(o_O che contratto..oddio noooooooo ndN)
Scusate per la breve interruzione dunque mentre Pain cercava un modo per sotterrarsi e sfuggire alla sua dolce fidanzata, quest'ultima fabbricato un ventaglio di carta(tipo quello usato da Ayaco in Slam dunk, per capirci^^ndA) cominciò a inseguire il leader che dopo un tentativo di fuga fallito si ritrovò ad affrontare l'ora della sua fine... Ma improvvisamente....apparve dal nulla un grosso rospo sul quale stava seduto un uomo dai capelli bianchi
Jiraya:salve a tutti....





 
Top
0 replies since 5/6/2008, 10:43   32 views
  Share